Articoli filtrati per data: Aprile 2016 - Il tuo risparmio a portata di un click
Sabato, 30 Aprile 2016 18:33

Bar La Villa

Il Ristorante - Pizzeria Bar La Villa di Rosario e Tony Santino dispone di 100 posti all’interno e 50 sul terrazzo utilizzabili nel periodo estivo. Immerso nel verde delle Madonie, nel piccolo e suggestivo borgo di Gratteri, e affacciato sulla cittadina normanna di Cefalù, offre un’oasi di tranquillità e serenità in perfetta simbiosi con la natura. Potrete degustare le migliori pizze siciliane cotte nel forno a legna e condite con prodotti freschi e genuini, nel rispetto della tradizione mediterranea. Oppure potete assaporare piatti tipici della cucina siciliana e non, tutti prodotti della casa, buoni e abbondanti, a base di carne o di pesce. Per gli appassionati di calcio offriamo il pacchetto SKY per poter vedere le partite del campionato italiano e la Champions League. - Specialità della casa è il calzone farcito - Servizio speedy a domicilio a Gratteri - Ampio Assortimento di vini e liquori
La Città sulla Roccia - 7 Maggio 2016 Termini Imerese (Pa)
Opening Season 2016 Sunset Disco Pub -  Lungomare Cristoforo Colombo Termini Imerese (Pa)
Primo MagGione Festa del Lavoro - 8 maggio 2016 Piazza Magione (Pa)
Giovedì, 28 Aprile 2016 19:02

My Class Junior

Presso "My Class Junior" troverete i migliori capi d'abbigliamento, scarpe e accessori per i vostri bambini da 0 a 14 anni.
Capi realizzati esclusivamente con tessuti di di qualità per la pelle delicata dei bambini, pratici e comodi da indossare.
My Class è sinonimo di qualità ed eleganza: dalle t-shirt , agli abiti eleganti per le occasioni importanti, dalle tute sportive alle polo per il tempo libero,e tanto altro (Jeans, Felpe, Maglioni, Giubbotti, etc...).
Inoltre ampia esposizione dedicata alle scarpe ed accessori che si possono acquistare separatamente o abbinare.
Vi Aspettiamo presso il nostro Punto Vendita per Scoprire le nostre collezioni, sempre originali e in voga con le tendenze del momento.
Qualità e convenienza, non solo uno Slogan ... Provare per Credere!!!.
Giovedì, 28 Aprile 2016 18:36

Tentazioni Caffetteria - Yogurteria Creperia

Da Cavarretta Ristorante e Pizzeria nasce il 1° Dicembre 2011, a Termini Imerese bassa.
La cucina, ispirata alla valorizzazione dei prodotti del territorio, con frequenti incursioni nel vasto bacino di specialità provenienti dal resto del mondo, è affidata alla creatività dei nostri chef, la cui ispirazione gastronomica è caratterizzata da una sostanziale “apertura” nella ricerca di tecniche ed accostamenti.
Le nostre due sale, una interna e l'altra esterna, accolgono il cliente in un atmosfera sensazionale, facendolo immergere nello spirito della tradizione culinaria siciliana.
Da Cavaretta potrai gustare piatti a base di carne o di pesce, prodotti primi freschissimi e cotti al momento per i palati più esigenti.
Piatti tipici della tradizione mediterranea curati nei minimi dettagli perchè anche l'occhio vuole la sua parte.
Giovedì, 28 Aprile 2016 18:35

Mobili Polizzi

Mobili Polizzi ha iniziato il suo percorso con la realizzazione di arredi artigianali, con una falegnameria strutturata nel 1967 e ha proseguito, come ancora oggi, anche con la rivendita di arredi prodotti da aziende italiane ben affermate sul mercato.
Così facendo è riuscito a mettere insieme la passione e il metodo, la modernità e la qualità dei prodotti artigianali e industriali in modo da soddisfare al meglio la propria clientela e fornendo loro un'ampia scelta di prodotti.
Un Laboratorio del legno che spazia in tutte le sue fasi di lavorazione: progettazione, fornitura e messa in opera di prodotti per esteri e per interni. Le origini Anno 1955, da bambino a soli 11 anni,inizia la sua avventura. Una passione che nasce da fanciullo, lo stesso piccino che man mano diventa un ragazzo,apprendendo sempre più conoscenza del mestiere, formatosi un uomo che con carattere e professionalità esprimere a pieno: passione e amore, esperienza e professionalità, ma soprattutto attenzione meticolosa per i particolari legati alla vasta conoscenza materica del legno e all’adeguata costruzione ad essa associata.
Luciano Polizzi nel 1967 amplia il Laboratorio proprio di Falegnameria. Tutt’oggi la stessa attenzione, nella lavorazione prettamente artigianale, viene rispettata da noi, utilizzando anche la maestranza antica per farsi che il cliente fina le abbia una creazione fatta a doc e personalizzata su specifica richiesta, stile, misura e design. La nostra filosofia Miriamo verso scenografie contemporanee che non tralascino la calda realtà tradizionale. Il nostro tempo lo dedichiamo a costanti studi e ricerche di atmosfere per il sistema ambiente-casa al fine di consigliarvi l’adeguato arredo che soddisfi esigenze e piacere di vivere con gioia i propri spazi.
La nostra forza è la scelta composta da prodotti di qualità e di rispetto del prezzo, grazie anche all’esperienza acquisita in più di 50 anni di attività che ci permette di potervi guidare e affiancare costantemente sino a raggiungere il comfort meritato. Arredare i vostri ambienti è un percorso che ci appassiona, l’obiettivo è circondarvi di emozioni.
Mercoledì, 27 Aprile 2016 18:12

Aquarium Termini Imerese

Da oltre 20 anni siamo il punto di riferimento nella vendita di animali quali cani, gatti, roditori, uccelli e pesci.
Disponiamo di un vasto assortimento di mangimi delle migliori marche per tutti gli animali e prodotti per la loro cura ed igiene e anche per il loro divertimento!Vastissimo è anche l’assortimento delle attrezzature da pesca.
Il nostro staff è preparato per la cura e la bellezza del vostro migliore amico con lavaggi accuratissimi, e tosatura, previo appuntamento..

Mercoledì, 27 Aprile 2016 16:45

Rilux Mondoluce Lampade e Illuminazione

Rilux, ditta specializzata in articoli per l’illuminazione, si distingue sin dal 1968 per lo spirito con cui ha sempre operato nella ricerca delle forme di luce più innovative.
L’azienda è il risultato di precise e astute scelte che trovano il loro principio nella storia e nella passione per il vetro e per la luce e che mirano all’ottenimento di nuovi traguardi.
RILUX punta sulla scelta del prodotto, la ricerca e l’innovazione nel design e la continua attenzione per la nascita di nuovi stili e richieste di mercato.
Tutti i marchi trattati da RILUX e lo spirito che caratterizza l’azienda sono spinti da una forte attenzione alla peculiarità del prodotto.
I prodotti, curati nel minimo dettaglio, soddisfano il cliente più esigente e si adattano a tutti gli stili di arredamento. La vasta gamma di articoli che viene proposta va dal moderno al classico, dal minimal design al tradizionale, dal tecnico al decorativo. Sia in tema di stile che di qualità garantiscono nel tempo la resa luminosa e l'effetto decorativo più adatto ad ogni ambiente.
RILUX è un punto di riferimento siciliano per le aziende del settore e gode di un’esposizione di 1200 mq. Il vasto showroom offre la possibilità di visionare tutti i modelli proposti, mentre gli ampi magazzini con stoccaggio degli articoli garantiscono la pronta consegna della merce.
Grazie all’affiatato team di collaboratori, RILUX si conferma un’azienda flessibile e capace di soddisfare le nuove esigenze del mercato, riesce a mantenere un elevato livello di prodotti e una continua gamma innovativa con una particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo ed al rispetto delle normative di sicurezza.

Mercoledì, 27 Aprile 2016 15:47

Art Dance School

Il progetto prende forma in un ambiente sereno e stimolante dove gli allievi hanno la possibilità di studiare: Ballo da Sala, Baby Dance, Balli di Gruppo, Danze Standard, Danza Moderna, Hip Hop, Musical, Zumba, Liscio Unificato, Balli Caraibici, Danze Latino Americane, Coreographic Dance e molti altri ancora, incoraggiati in modo positivo e costruttivo da insegnanti di provata esperienza professionale, permettendo loro di raggiungere grandi soddisfazioni.
Questo lavoro intenso, questo impegno che nasce da una grande passione, che inevitabilmente viene trasmessa da insegnante ad allievo, ha portato ad ottenere ottimi risultati e numerosi successi che sono una grande garanzia sulla serietà e professionalità per l’associazione Art Dance School Certamente il risultato più grande è rappresentato soprattutto dall’impegno e dalla soddisfazione degli allievi.
L’associazione Art Dance School, grazie alla disciplina necessaria per la pratica dell’arte della danza, rappresenta una scuola formativa di vita, di aggregazione e di comportamento.
Favorisce la socializzazione nel modo corretto, genuino ed autentico, tipico di tutte le sane attività sportive.
Pagina 1 di 4

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi tutte le promozioni e i nostri coupon direttamente sulla tua mail.